Tovaglie in stile moderno facili da pulire
Come si fa a valorizzare la tavola apparecchiata con una tovaglia da abbinare a piatti e stoviglie? Sicuramente il design e lo stile non bastano; la pulizia, infatti, rappresenta un aspetto determinante da curare in ogni momento. Ti piacerebbe avere una tovaglia sempre pulita da poter utilizzare a pranzo e a cena, tutti i giorni, senza doverla cambiare ogni volta che si macchia?
Le tovaglie moderne facili da pulire permettono di superare la paura di macchie e schizzi, dalle macchie lasciate dai bambini quando giocano con i colori agli schizzi di cibo e bevande durante i pasti: vino rosso, ketchup, pomodoro, spinaci, barbabietole, peperoni, broccoli e tanti altri prodotti gustosi che possono inavvertitamente cadere fuori dal piatto e depositarsi sul tavolo.
Chi utilizza biancheria da tavola facile da pulire non si preoccupa di questi incidenti di percorso che possono essere risolti con un sorriso e in pochi secondi. Basta un semplice panno umido, infatti, per pulire velocemente la tovaglia e dimenticarsi all’istante del piccolo incidente domestico.
Tovaglie facili da pulire che semplificano la vita di tutti i giorni
Nonostante la modernità ci assista nella vita quotidiana con dispositivi elettrici e altri apparecchi di grande comodità, i lavori di casa sembrano spesso non finire mai. Prendersi cura della propria casa, infatti, è un’attività lunga e complessa fatta di tante operazioni diverse; spesso piccoli accorgimenti possono semplificare la vita in maniera sorprendente. Le tovaglie plastificate facili da pulire sono un’ottima soluzione da prendere in considerazione per ridurre i lavori di casa. Questo tipo di biancheria da tavola, al tempo stesso, rappresenta una soluzione efficace per luoghi pubblici, mense, alberghi, ristoranti. Oltre a essere un prodotto estremamente funzionale, infatti, le tovaglie plastificate sono decorate con motivi moderni e sfiziosi che trasformano l’ambiente con un tocco di vivacità e freschezza.
Tovaglie facili da pulire su misura da jubelis®
Arredare l’ambiente significa scegliere innanzitutto ciò che è bello per gli occhi. Per sostituire la biancheria da tavola classica e ormai superata con modelli innovativi e al passo con i tempi, è possibile scegliere le funzionali tovaglie facili da pulire. Le tovaglie bianche e spesso fin troppo essenziali lasciano il posto a rivestimenti per la tavola in colori pastello che accolgono e coccolano l’ospite. I piatti e le stoviglie non vengono più adagiati su un rivestimento a tinta unita o una su una tovaglia di plastica trasparente, ma su biancheria da tavola colorata, divertente e originale.
Tovaglie decorate con palloncini, farfalle, motivi geometrici, coni gelato, dolci e altre figure allegre possono essere scelte per festeggiare il compleanno dei bambini. Per occasioni più ricercate, invece, è possibile optare per tovaglie decorate con delicati motivi in oro e argento, effetto filigrana, o con immagini raffinate di animali e oggetti. Persino per eventi importanti come un battesimo, si possono trovare modelli di tovaglie adatti all’occasione; celebrare un evento esclusivo significa curare ogni dettaglio, a partire dall’arredamento dei vari ambienti. Scegliere per la colazione una tovaglia in tela cerata facile da pulire rappresenta una scelta indicata sotto molteplici punti di vista, da quello della praticità a quello estetico.
Scopri la vasta scelta di tovaglie facili da pulire e i diversi modelli pensati per le occasioni più disparate. La selezione è ampia e la scelta del modello giusto può essere più difficile di quanto si pensi. Nel ricco catalogo di rivestimenti e biancheria proposto da jubelis®, è possibile trovare modelli da abbinare tra loro e da sfoggiare in occasione di anniversari, compleanni e altre ricorrenze da celebrare insieme.
Tovaglie facili da pulire economiche e resistenti
Oltre a essere facili fa pulire, le tovaglie lavabili realizzate in cotone o in PVC rappresentano un prodotto economico che offre un ottimo rapporto qualità prezzo. La durata nel tempo e la resistenza rappresentano due degli aspetti più interessanti di questo innovativo componente d’arredo. Le tovaglie possono essere acquistate in rotoli o al metro; quelle in tela cerata, ad esempio, vengono tagliate in maniera estremamente precisa in modo da poter rivestire la tavola con un accessorio esclusivo e curato in ogni singolo dettaglio. I rotoli da 20 metri, invece, possono essere scelti per rivestire tavoli da buffet molto lunghi in occasione di eventi speciali. Infine, è possibile optare per tovaglie rotonde, adatte a tavoli piccoli sui quali vengono servite birre e altre bevande.